Agrigento, decine di casi di gastroenterite: il sindaco vieta l’uso di acqua potabile

AGRIGENTO – Decine di casi di gastroenterite si sono registrati a Santo Stefano Quisquina. Il sindaco Stefano Leto Barone riconducendo la rapida diffusione della patologia ad un problema di acqua inquinata proveniente dal sistema idrico comunale, ne ha vietato l’utilizzo per fini potabili. E’ stata informata anche l’Asl 1 di Bivona che dovrà eseguire le analisi di laboratorio necessarie.

Published by
admin