AGRIGENTO – Un violento scontro frontale tra auto e moto e per Andrea Gulotta, imprenditore agricolo di 56 anni, non c’è stato nulla da fare. Gulotta, che era a bordo della sua moto e indossava il casco, è morto sul colpo a Santa Margherita Belice, in provincia di Agrigento.
Repubblica nell’edizione di Palermo scrive che per il centauro, che ha impattato contro una Opel Corsa, non c’è stato nulla da fare.
“Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 188 che attraversa il centro di Santa Margherita Belice collegandola a Montevago in provincia di Agrigento. Era alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata quando, per cause in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, ha sbattuto con una Opel Corsa. Il motociclista indossava regolarmente il casco, ma è deceduto sul colpo. Sul posto, anche i vigili del fuoco. La vittima è Andrea Gulotta, 56 anni, imprenditore agricolo. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto con l’Opel Corsa”.