
SANTA CROCE CAMERINA – Veronica Panarello ha ripercorso insieme alla polizia il percorso fatto il giorno della morte di suo figlio Andrea Loris Stival. Un sopralluogo della polizia che serve a ricostruire quanto dichiarato dalla mamma e a fare luce sulle incongruenze tra il suo racconto e quanto invece sembrano dire le telecamere.
Le auto impegnate nel ripercorrere la strada compiuta dalla madre di Loris sabato sono una Opel Astra bianca e una Giulietta grigia della polizia. Su quest’ultima auto c’era, oltre ad un cameraman che riprendeva la strada la madre di Loris, che non è indagata.
Le vetture sono partite da casa della famiglia Stival, sono andate a scuola e poi a Donna Fugata dove la donna ha detto di essersi recata il giorno della scomparsa del figlio. A confermare la presenza della donna a bordo dell’auto è stato anche il procuratore Carmelo Petralia.
Veronica Panarello, dopo avere firmato il verbale della ricostruzione della mattina in cui è scomparso suo figlio è uscita dalla Questura. La donna, apparsa molto provata e affranta, era sorretta dal marito. Si sono allontani con l’auto del loro legale, l’avvocato Francesco Villardita.
Il video dal Corriere della Sera
