Andrea Loris Stival, Veronica Panarello rifà con polizia la strada verso scuola VIDEO

Veronica Panarello rifà con gli investigatori il percorso del giorno della morte di Andrea Loris

SANTA CROCE CAMERINA – Veronica Panarello ha ripercorso insieme alla polizia il percorso fatto il giorno della morte di suo figlio Andrea Loris Stival.  Un sopralluogo della polizia che serve a ricostruire quanto dichiarato dalla mamma e a fare luce sulle incongruenze tra il suo racconto e quanto invece sembrano dire le telecamere.

Le auto impegnate nel ripercorrere la strada compiuta dalla madre di Loris sabato sono una Opel Astra bianca e una Giulietta grigia della polizia. Su quest’ultima auto c’era, oltre ad un cameraman che riprendeva la strada  la madre di Loris, che non è indagata.

Le vetture sono partite da casa della famiglia Stival, sono andate a scuola e poi a Donna Fugata dove la donna ha detto di essersi recata il giorno della scomparsa del figlio. A confermare la presenza della donna a bordo dell’auto è stato anche il procuratore Carmelo Petralia.

Veronica Panarello, dopo avere firmato il verbale della ricostruzione della mattina in cui è scomparso suo figlio è uscita dalla Questura. La donna, apparsa molto provata e affranta, era sorretta dal marito. Si sono allontani con l’auto del loro legale, l’avvocato Francesco Villardita.

Il video dal Corriere della Sera

Published by
Emiliano Condò