ROMA – Più di mille donne fino al matrimonio. Poi, solo la moglie. Una giovinezza da latin lover, è quello che racconta Antonio Razzi in radio:
“Dai 17 fino ai 26 anni ho avuto tante donne, circa mille facendo il conto. Avevo un taccuino dove annotavo tutto, nome, nazionalità e davo anche il voto. Appena l’ha trovato mia moglie l’ha bruciato, distrutto. Non so che fine ha fatto. Peccato, era un souvenir, un ricordo”, dice Razzi, senatore di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24.
La foto del matrimonio di Razzi è diventata in queste ore ‘virale’ sul web dopo essere stata pubblicata dalla rivista “Gente”.
“Come oggi si dà il voto a un calciatore – dice Razzi – io lo davo alle donne, che c’è di strano? E annotavo anche le specialità. Lo facevo per riempire le pagine. La migliore era una spagnola, e poi ricordo una ceca, che però ci vedeva benissimo. Purtroppo mia moglie me l’ha strappato sto taccuino. Ma dopo il matrimonio l’ho fatto solo con lei”. “In Svizzera c’era bella carne – spiega ancora Razzi – e ho fatto bella figura”. E con gli uomini è mai capitato?: “Per l’amore di Dio, no. Non poteva capitare. Io sono tradizionalista. Solo con le femmine. Io c’ho il gusto delle donne. Ognuno ha il gusto suo. L’Italia è conosciuta nel mondo per gli uomini amanti. Oggi i latin lover italiani stanno diventando sempre meno, Berlusconi ha portato avanti questa cultura”. Come mai tutte queste ragazze cadevano ai suoi piedi?: “Te lo dico da amico: ho vinto tre gare di ballo, ero il re del rock’n roll. Le ragazze vedendomi ballare, volevano venire con me. Prima una spaghettata, poi succedeva quello che succedeva. Forse oggi i giovani non hanno questo passatempo”.