Anziana uccisa: moglie Piccolomo, “un uomo dolce”

«È un uomo dolce, tenero, scherzoso, mi fa sempre sorridere, è un uomo buono». Questa la descrizione che Zizi, la moglie di Giovanni Piccolomo, accusato di aver ucciso la pensionata Carla Molinari e di averle mozzato le mani, ha fatto del marito a un giornalista del tg StudioAperto.

La donna ha fatto le dichiarazione alla segreteria telefonica del cronista Enrico Fedocci, che si occupa del caso e che l’aveva cercata, e il servizio con divulgazione della registrazione è stato mandato in onda oggi, domenica 6 dicembre, nell’edizione delle 12.25 del telegiornale.

«Buonasera, io sono la signora Piccolomo – dice la donna alla segreteria il cui resoconto è stato diffuso in una nota dall’ufficio stampa Studio Aperto – Mi avete detto di contattarvi per parlare di mio marito. Quello che volevo dire è che mio marito è un uomo dolce. Un uomo tenero, scherzoso. Mi fa sempre sorridere. Un uomo buono che non mi basta neanche la mia vita, il resto della mia vita per parlare, per descrivere la sua bontà. Per me è un padre, un marito, è un amico. Io non posso essere una scema che non può capire che uomo è mio marito, che non può – prosegue Zizi, marocchina, che ha due figli con Piccolomo – avere messo una maschera durante tutti questi anni, perciò lui non può essere l’assassino, non può avere commesso questo omicidio».

Published by
admin