Bagolino, medico 67enne scende dall'auto per controllare un guasto e viene schiacciato dal mezzo (foto ANSA)
Un medico di 67 anni è morto dopo essere stato travolto dalla propria auto che aveva parcheggiato per controllare la presenza di un guasto al motore. È accaduto ieri, martedì 2 marzo, a Ponte Caffaro, frazione di Bagolino, in provincia di Brescia.
L’uomo, Samiee Shahrokh, originario di Israele, era sceso dalla macchina per controllare l’origine di un malfunzionamento: quando ha aperto il cofano, il mezzo è però partito improvvisamente a causa di un lieve pendio, investendolo in pieno e trascinandolo per alcuni metri.
Stando alle prime informazioni trapelate, non riuscendo a metterla in moto, il medico è sceso per cercare di capire cosa fosse accaduto ed è stato travolto subito dopo aver aperto il cofano. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni residenti, attirati dalle grida di dolore.
Apparso da subito in gravi condizioni, il 67enne è stato soccorso in eliambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove è deceduto poco dopo. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, la Polizia stradale e i vigili del fuoco.