Cronaca Italia

Bari, rider si appoggia a macchina: il proprietario lo vede dal balcone e gli spara

ROMA – Un rider, che stava consegnando una cena a domicilio, si appoggia, giusto il tempo di riposarsi un po’, a una macchina. Il proprietario, il proprietario della macchina lo vede, si affaccia dal balcone e… gli spara. Tutto è avvenuto domenica, quindi 12 aprile, quindi Pasqua, a Bari, nel quartiere Madonnella. 

Il fattorino, un ragazzo di origine nigeriana, è fortunatamente rimasto illeso. L’uomo che ha sparato, invece, un 21enne pregiudicato come riportano le cronache locali, è stato arrestato dai carabinieri.

Il 21enne, poco dopo lo sparo, ha anche tentato la fuga ma, ripreso dalle telecamere di sicurezza, è poi stato trovato e fermato.

L’arma, al momento, malgrado le perquisizioni, non è ancora stata trovata.

“I militari – come racconta Repubblica – sono intervenuti grazie una telefonata al 112 di una persona che segnalava di avere sentito sparare da un balcone”.

“Giunti sul posto hanno trovato per strada il rider agitatissimo che ha riferito di essere stato aggredito prima verbalmente e poi preso di mira con colpi d’arma da fuoco da un giovane residente nel palazzo, il quale, nel frattempo, era scappato”.

“Il giovane, che era stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza, è stato rintracciato poco dopo ed arrestato. I carabinieri hanno perquisito casa del giovane ma non hanno trovato l’arma utilizzata”. (Fonti: La Repubblica, La Gazzetta del Mezzogiorno).

Published by
Gianluca Pace