ROMA – Prima l’alcol, poi la cocaina, poi il sesso, forse un malore e le botte alla compagna. E quando arriva la polizia un’incredibile versione dei fatti: “E’ indemoniata, stavo facendo un esorcismo”. Succede tutto a Roma, nel quartiere Borgo Pio.
Il protagonista della vicenda, raccontata dal Messaggero.it, è una guardia giurata di 43 anni. All’arrivo della polizia, chiamata da un vicino di casa, l’uomo è stato trovato completamente nudo sulle scale che picchiava una donna, anche lei nuda. Calci, pugni e grida.
Ma a lasciare esterrefatti i poliziotti è stata la versione dell’uomo che prima si è definito un “collega” e poi ha spiegato che stava esorcizzando la donna. A quel punto è scattata la perquisizione di casa e gli agenti hanno trovato 4 grammi di cocaina.
Le sorprese, però, per i poliziotti non sono finite là. Sempre in casa dell’uomo, scrive il Messaggero
i poliziotti oltre alle divise appartenenti all’uomo, all’interno di un armadio in camera da letto, hanno rinvenuto 5 cartucce parabellum calibro 9×19, tre coltelli, uno con una lama di circa 15 cm., l’altro di circa 18 cm. e l’ultimo a serramanico con una lama di circa 15 cm.. L’uomo, alla richiesta degli agenti, ha consegnato anche una pistola Beretta calibro 9 completa di caricatore con all’interno 4 cartucce.