Cinisello Balsamo (Milano), “Zitta, cicciona” e poi gang femminile aggredisce una ragazza di 16 anni

“Il Pertini” di Cinisello Balsamo

CINISELLO BALSAMO (MILANO) – “Zitta cicciona”, a via calci e pugni. Una 16enne di Cinisello Balsamo è stata aggredita da una gang femminile, otto ragazzine, tutte comprese tra i 14 e i 12 anni. L’episodio di “bullismo al femminile” è accaduto a Cinisello Balsamo, davanti al nuovo centro culturale comunale “Il Pertini”.

LEGGI ANCHE: Padova, pagina Facebook: “10 euro di ricarica se segnali uno sfigato”

Tutto è accaduto lo scorso fine settimana. Tutto è accaduto per “rivalità amorose”. Le due bande rivali di ragazzine si sono fronteggiate davanti al centro culturale di piazza Confalonieri, nel centro città.

 La 16enne, seduta con alcune amiche, ha commentato con loro ad alta voce, disapprovando la scena: «È arrivata la malavita al Pertini». Le due «cape» tredicenni l’hanno sentita, hanno smesso di discutere tra loro e l’hanno affrontata: «Che vuoi tu, cicciona di m..?».

Un vigile, fuori servizio, è intervenuto subito per fermare l’aggressione. La giovane è stata prima portata in ospedale e poi in commissariato.  Gli agenti, tramite Facebook, hanno  rintracciato le ragazze delle due gang.

Published by
Gianluca Pace