Cronaca Italia

Conigliette di Playboy alla festa patronale: “scandalo” a Trasacco (L’Aquila)

La locandina dell’evento

L’AQUILA – Le conigliette di Playboy alle feste patronali. Ovviamente don Francesco non ha gradito e dal pulpito ha tuonato: ”Il corpo umano che diventa merce, le feste patronali usate per gli spogliarelli. Così viene meno la dignità della persona”. Come riporta Il Messaggero nell’edizione abruzzese, “grande scandalo” a Trasacco (L’Aquila) per le 4 conigliette di Playboy che hanno distribuito la famosa rivista di Hugh Hefner in occasione delle feste patronali di S. Cesidio e Rufino del centro marsicano.

A distribuire la rivista patinata quattro avvenenti ragazze davanti ad un bar centrale, e la notizia si è sparsa in un baleno nel paese del Fucino, riporta il quotidiano: subito si sono scatenate le reazioni, tra chi si è fatto una risata ironica e chi invece come il parroco si è indignato di brutto.

”Sono addolorato”, ha proseguito durante l’omelia Don Francesco, che non ha gradito come il “profano” abbia preso il sopravvento sul “sacro”, ma il proprietario del bar, riferiscono i locali, a fine giornata era molto soddisfatto dell’incasso. Sicuramente le ragazze avranno fatto la loro parte per attirare il maggior numero di clienti possibili all’interno del locale. (Fonte Il Messaggero).

Published by
Alessandro Avico