
Coronavirus, a Bari chiacchiere e assembramenti. Sindaco chiude distributori automatici

BARI – Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha disposto da ieri pomeriggio, 16 marzo, la sospensione delle vendite dei distributori automatici h24 su tutto il territorio barese fino al 3 aprile. La decisione è stata presa dopo le diverse segnalazioni relative a frequenti situazioni di assembramento nei pressi delle macchinette di bibite e alimenti.
“In questi giorni tante sono le segnalazioni arrivate sugli assembramenti di giovani e meno giovani all’interno dei locali dove sono installati i distributori automatici e visto che i gestori non hanno provveduto a quanto indicato nel decreto del governo sulla gestione degli ingressi abbiamo disposto la chiusura” spiega il sindaco Decaro.
“Come abbiamo fatto per altre situazioni, dove non arriva la responsabilità dei singoli è necessario intervenire con provvedimenti di chiusura perché il nostro primo e unico obiettivo in questo momento deve essere tutelare la salute pubblica” conclude. (Fonti: Il Quotidiano Italiano, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)
