Cortina d'Ampezzo, perde il controllo della Ferrari: finisce contro un camion, poi nel fosso (foto Vigili del Fuoco)
Un uomo alla giuda di una Ferrari ha perso il controllo dell’auto finendo contro un camion. E’ accaduto a Cortina d’Ampezzo e non ci sono stati feriti. La Ferrari F8 rosso fiammante è però andata distrutta.
L’incidente è avvenuto alle 11.45 di martedì 7 giugno a Fiames di Cortina. A bordo c’era il conducente ed anche una passeggera che non ha riportato conseguenze grazie allo scoppio degli airbag.
L’incidente è avvenuto sulla SS 51 nei pressi della casa cantoniera. La Ferrari è finita poi nel fosso dopo lo schianto con l’autoarticolato e per tirarla fuori sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.
Alla guida della Ferrari c’era un cittadino della Repubblica Ceca che avrebbe perso il controllo del mezzo a una curva. La parte posteriore ha iniziato a slittare e il proprietario non è riuscito a riprendere il controllo della macchina.
Anche il conducente del camion ha descritto la scena, raccontando di aver visto procedere la Ferrari percorrendo delle “S”. I controsterzi si non rilevati inutili, dato che la macchina è finita in un fosso.