Era scomparso domenica 12 giugno, e nel pomeriggio di ieri, 1giovedì 6 giugno, Davide Zanotto è stato ritrovato morto. Il corpo dell’uomo, 49 anni, di Tezze sul Brenta (Vicenza), è stato individuato nelle acque del laghetto di Camazzole a Carmignano di Brenta (Padova), a poca distanza dalla casa di Zanotto.
A notare il corpo che galleggiava sull’acqua è stata una donna che stava passeggiando sulle rive della Busa Giaretta, a Carmignano di Brenta (Padova).
Subito ha lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Cittadella che hanno recuperato il cadavere dell’uomo.
Davide Zanotto, operaio specializzato, sposato e padre di tre figli residente a Cusinati di Tezze sul Brenta (Vicenza), era sparito domenica senza portare con sé telefono o documenti. Si era allontanato da casa in bicicletta, sport che amava praticare.
Dopo che non aveva fatto rientro, la famiglia aveva lanciato l’allarme, con un appello diffuso anche sui social che era girato anche nei territori delle vicine province di Treviso e Padova.
Tanti amici e conoscenti avevano condiviso quell’appello per le ricerche, mentre i carabinieri avevano fatto partire le indagini. Fino alla scoperta di ieri pomeriggio.