Due killer della camorra a Napoli, a volto scoperto, sparano al boss Patrizio Reale. Gravissimo

Regolamento di conti fra boss della camorra a Napoli, nel quartiere San Giovanni. Un commando di killer è entrato nella casa di Patrizio Reale, boss dell’omonimo clan che controlla la zona orientale della città, e ha sparato decine di colpi. Il boss è stato ferito in modo gravissimo alla testa. Il suo guardaspalle, Tommaso Nocerino, è stato ferito in modo meno grave. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale Loreto Mare. Per Patrizio Reale le condizioni sono disperate.

Patrizio Reale è considerato il capozona dell’omonimo clan attivo nella zona San Giovanni. Uno dei proiettili scaricatigli contro lo ha raggiunto alla testa. Con Reale è rimasto ferito al braccio il pregiudicato Giovanni Nocerino di 57 anni che era con lui. L’agguato ai danni dei due è avvenuto vicino al basso in cui abita Reale ed è stato portato a termine da due uomini a volto scoperto che hanno avvicinato le loro vittime nei pressi dell’abitazione di Reale.

Reale è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Loreto Mare. I proiettili lo hanno raggiunto alla testa, al braccio e alla gamba.

Published by
admin