Suicidio madre e figlia a Genova: spunta la pista satanista

ALBARO (GENOVA) – Il 9 novembre scorso Emanuela Lenaz, 53 anni e Clementina Parziale, 80 anni, si buttano dal balcone di casa. Sono figlia e madre, i loro corpi vengono trovati ormai a terra dopo un volo dal quarto piano ad Albaro, Genova.  Adesso si pensa che dietro il suicidio possano esserci i satanisti.

In casa è stato trovato un bigliettino: “Perdonateci, non ce la facciamo più ad andare avanti”. Volevano finanziare l’ultimo disco della band “Lethal Poison”, veleno mortale e invece la loro passione per i metallari è finita con la loro vita.

Un amico ha raccontato che le donne erano state minacciate, mentre la figlia ventenne di Emanuela, Francesca, al Corriere della Sera ha detto: “A mia madre piaceva molto la musica, ma questi contatti con i gruppi metal sono molto recenti. Mia madre soffriva di una sindrome bipolare con momenti di grande euforia ai quali si alternavano profonde depressioni”.

A giugno la ragazza si è trasferita a Miami con il padre e adesso la sua vita è cambiata tragicamente. C’è davvero un legame tra i due suicidi e i satanisti?

Published by
luiss_smorgana