La moglie di Emilio Fede: “Volevo chiedergli il risarcimento danni”

Diana De Feo (Foto Lapresse)

ROMA – La moglie di Emilio Fede confessa di aver meditato il divorzio quando sono uscite le notizie del caso Ruby. Ma poi ha anche pensato che fosse meglio chiedere un risarcimento danni. Perché Diana De Feo è un senatore Pdl e, spiega al settimanale A, ” la mia immagine  è legata al nome della storia dell’arte, della cultura, non voglio vederla appannata”.

“Sono andata da lui a Milano – racconta – e gli ho detto piuttosto bruscamente: ‘da te voglio un sacco di soldi, voglio essere risarcita’. Lui mi ha detto: “Diana lo sai, abbiamo tutti i conti in comune, quello che possediamo appartiene a entrambi, prenditi tutto quello che vuoi”. E allora, mi sono resa conto che per me tutte queste cose hanno, in fondo, poca importanza rispetto al ricordo di tanti bei viaggi fatti insieme, abbiamo due figlie da seguire, i nipoti”.

Ora si dice sicura dell’esito positivo della vicenda: “Io lo sapevo come stavano le cose. Emilio è un bravissimo cronista e ha fatto lui personalmente le ricerche e le indagini. Sono fiduciosa anche perché di carattere sono ottimista, mi aspetto che tutto si sviluppi in modo positivo”.

Published by
Elisa D'Alto