
BELLUNO – Dopo la vicenda di Fabrizio Corona, l’amica Geraldine Darù che lo avrebbe incastrato torna di nuovo nell’aula di un tribunale. Stavolta però come parte offesa e a Belluno, dove affronterà Ilaria Vitacca, napoletana di 25 anni, che l’avrebbe insultata e minacciata telefonicamente. La Darù ha denunciato la donna per una serie di messaggi ingiuriosi che le sono arrivati tra il 30 aprile e il 15 luglio 2014.
Olivia Bonetti su Il Gazzettino scrive che Geraldine Darù, originaria di Mel, torna in aula e stavolta non per incastrare l’amico, o ex amico, Fabrizio Corona, che per la vicenda dei soldi in nero è stato nuovamente portato in carcere. D’altronde la Darù ha negato di essere stata lei a segnalare Corona, ma stavolta in tribunale dovrà affrontare la sua aguzzina:
“In televisione però l’ex collaboratrice del fotografo e grande amica della modella Nina Moric, aveva negato. «Non sono assolutamente la donna che ha incastrato Fabrizio Corona – aveva detto a Canale 5 -, non mi è piaciuto che si sia parlato male di me senza mettere a confronto la verità». E ora la Darù è arrivata in Tribunale per fare emergere la verità delle presunte molestie ripetute che avrebbe subito dalla 25enne napoletana Ilaria Vitacca. I fatti risalgono al periodo tra il 30 aprile e il 15 luglio 2014 quando alla Darù (che si trovava nel Bellunese) erano arrivati una serie di messaggi ingiuriosi”.