Facebook, Forza Nuova promuove giustizia “fai da te”

Forza Nuova promuove la giustizia “fai-da-te”: la segreteria di Pescara dell’associazione di estrema destra ha creato sul social network Facebook un gruppo denominato “Michele Lambiase: segnalatelo a noi, non alle forze dell’ordine”.

A chi aderisce al gruppo, che rientra nella categoria “Interessi comuni – cause e ideali” si segnala che Michele Lambiase è «un pregiudicato uscito grazie alla discutibile concessione dei domiciliari da parte di un giudice; è responsabile di un duplice tentato omicidio a Montesilvano, tra cui una donna, (la sua ex)».

Su Facebook è stata inserita la foto di Lambiase e si chiede a chi «lo riconoscesse di avvertire la segreteria cittadina del movimento e non le forze dell’ordine». Si indica poi un numero di cellulare, oltre all’indirizzo di posta elettronica.

Tra sabato e domenica Lambiase ha tentato di uccidere la sua ex convivente e l’uomo che si trovava in sua compagnia mentre erano in una macchina, in un parcheggio di via Verrotti a Montesilvano (Pescara). Lambiase era agli arresti domiciliari a Foggia per stalking nei confronti proprio dell’ex cionvivente. Da allora è sparito.

Published by
Alberto Francavilla