FANO (PESARO URBINO) – M.M., l'impiegato fanese di 52 anni che questa mattina si era allontanato da casa minacciando di farla finita per difficolta' economiche, ha inviato un sms alla figlia (non un figlio maschio come si era appreso in precedenza) in cui la rassicura dicendole che tornera' a casa. L'uomo, pero', avrebbe manifestato l'intenzione di stare fuori qualche giorno per riflettere sulla sua situazione.
L'allontanamento dell'impiegato, e i suoi propositi, avevano messo in allarme i familiari, specie dopo una serie di casi di imprenditori che hanno tentato o si sono tolti la vita proprio a Fano.
