Fasano (Brindisi), diversi rapporti sessuali consumati nel cimitero: addetti alla manutenzione trovano le tracce (nella foto Ansa d'archivio un cimitero)
Consumano un rapporto sessuale tra le tombe del cimitero di Fasano in provincia di Brindisi. Nessuno lo viene a sapere ma nel loculo scelto vengono lasciate delle tracce dell’amplesso consumato. Si tratta di un contraccettivo con al suo interno evidenti tracce biologiche.
Il rapporto è stato consumato in uno dei loculi vuoti siti al piano seminterrato della cappella di una confraternita. Il profilattico è stato trovato da un addetto alla manutenzione del cimitero. E non è finita qui: a distanza di alcuni giorni un altro profilattico è stato trovato da un’addetta alle pulizie in una delle fioriere poste all’esterno della cappella dove riposano i soci e i familiari di un’altra confraternita.
Pur non avendo trovato alcuna prova all’interno del loculo, è sempbrato evidente a tutti che nel cimitero vengono consumati rapporti sessuali.
Il problema è che entrare nel cimitero è molto facile. Il cimitero è stato aperto da poco. Al suo interno sono state realizzate già diverse nuove tombe. Malgrado ciò la struttura è priva di porta. Entrrare quindi durante l’orario di chiusura è un gioco da ragazzi. Il problema non è stato ancora risolto malgrado sia stato segnalato diverse volte alle autorità competenti.