Fedez operato al San Raffaele. Il Corriere: "Esami per stabilire il percorso di cure". Chiara Ferragni: "Presto sarà a casa" (foto Ansa)
Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Nei giorni scorsi il cantante aveva parlato, in lacrime, della sua malattia senza fornire però troppi dettagli.
Fedez, racconta il Corriere della Sera, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: “I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico“, scrive il quotidiano di via Solferino.
“Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure – si legge ancora -. Nel reparto di via Olgettina, ad accompagnare e assistere Fedez nel percorso contro la malattia, c’è anche la moglie”.
“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte – aveva scritto Fedez prima dell’operazione – grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
La moglie di Fedez sui social ha confermato la notizia del ricovero con un post su Instagram. Oggi, tra l’altro, è anche il giorno del primo compleanno della loro secondogenita Vittoria.
“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria – scrive la 34enne – Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.