Riprendono in grande stile le feste al Salaria Sport Village che, a quanto sostengono gli organizzatori, “non si sono mai interrotte”.
L’unica particolarità nell’esclusivo sabato sera è una sfilata di moda mare, in cui si vociferava avrebbe preso parte anche l’imprenditore Diego Anemone, da pochi giorni uscito di prigione. Ma fino ad ora del costruttore considerato una delle figure centrali dell’inchiesta su appalti e grandi opere, non c’é neanche l’ombra.
Il Village che, secondo le tesi dell’accusa, Anemone avrebbe messo a disposizione del capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, per “massaggi particolari” stasera offre alla sua clientela diverse feste, tra la sfilata di moda mare, per altro momentaneamente interrotta per un improvviso blackout.
Prima, in un’ala del Salaria Sport Village si è svolta una cena cubana a buffet. Nella sala, in cui diversi tavoli sono rimasti vuoti, risuonano musiche latino-americane, c’era un viavai di ragazze sudamericane tra cui, sfuggente, anche l’organizzatrice dell’evento, l’ex soubrette Regina Profeta. Ma la grande festa a cui avrebbe dovuto partecipare Anemone al momento è interrotta dal blackout. Questa l’unica sorpresa.
