Fibbiana di Montelupo, ragazza di 19 anni investita mentre attraversa la statale 67: è grave (foto ANSA)
Una ragazza di 19 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Fibbiana di Montelupo, nella mattinata di oggi, mercoledì 17 novembre. La ragazza è stata investita da un’auto lungo la Statale 67-Tosco Romagnola Sud ed è in gravi condizioni. Il fatto è accaduto nei pressi di un distributore di benzina dove la giovane lavora come barista.
Stava attraversando la strada quando un furgone l’ha travolta. Una ragazza di 19 anni è in gravi condizioni all’ospedale di fiorentino di Careggi. L’incidente è avvenuto a Fibbiana, una frazione di Montelupo Fiorentino nei pressi di una stazione di benzina. La ragazza, secondo le prime informazioni, sarebbe una dipendente del vicino bar. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e la giovane è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi.
Anche il sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti ha rivolto un augurio alla giovane con un post su Facebook: “La dinamica e le responsabilità sono ancora al vaglio della Polizia Municipale ma il dato certo è che una giovane ragazza sta lottando per la vita. Mi auguro di cuore che vinca la sua battaglia e che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto incidente. Un augurio che faccio anche a nome di tutta la Giunta”.