Focene, ambulante abusivo vende merce in spiaggia. Ma quando arriva al Lido del Carabiniere...
Vendeva abusivamente merce sulla spiaggia di Focene, sul litorale romano, ma era al Lido del Carabiniere. Ad essere sorpreso mentre provava a vendere la sua merce senza autorizzazione nello stabilimento dei militari dell’Arma, un cittadino marocchino di 33 anni. L’uomo è stato sanzionato mentre la merce in vendita è stata sequestrata.
La denuncia è arrivata nell’ambito della rete di controlli predisposti nel fine settimana dai Carabinieri di Ostia, nell’ambito della circolazione stradale sulle consolari e nei pressi dei vari stabilimenti balneari.
Tra i molteplici servizi di controllo disposti dal Gruppo Carabinieri di Ostia, sono state svolte anche le verifiche sul rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19.
Durante questa attività, i Carabinieri hanno sanzionato numerosi esercizi commerciali. Nell’area della “movida” su litorale romano, un ristoratore è stato contravvenzionato per la violazione delle disposizioni in materia di lavoro irregolare, dopo essere stata riscontata la presenza di due dipendenti “in nero”. (fonte IL CORRIERE DELLA CITTA’)