Francesca Pascale vs Michelle Bonev, Santoro e La7: “Risarcimento da 10mln€”

Francesca Pascale (Foto LaPresse)

ROMA – “Francesca Pascale è lesbica”, “Silvio Berlusconi l’ha picchiata”. Queste le dichiarazioni di Michelle Bonev mandata in onda da Michele Santoro a Servizio Pubblico. La Pascale, dopo aver visto la trasmissione “con Silvio e Dudù“, scrive Carlo Tarallo sul Corriere della Sera, ha dichiarato che chiederà un risarcimento record da 10 milioni di euro: a pagare saranno proprio SantoroLa7 e la Bonev e che destinerà alle case famiglia di Napoli.

Dopo aver smentito il contenuto dell’intervista della Bonev a Servizio Pubblico, una furiosa Francesca Pascale si prepara alla battaglia, scrive Tarallo sul Corriere della Sera scrive:

“La Pascale ha assistito alla trasmissione insieme a Silvio Berlusconi, a Dudù e ai direttori dei tg Mediaset. Al di là degli aspetti legati alle fiction di Michelle, quello che ha scosso Francesca è stato (ovviamente) lo spazio dato alle affermazioni della Bonev sulla sua sfera privata e sui suoi gusti sessuali. Milioni di persone hanno ascoltato la «confessione» della Bonev, che si è soffermata a lungo sulla presunta omosessualità di Francesca Pascale, – «inventata ad arte per gettare fango» sulla sua relazione con Silvio Berlusconi, dicono fonti vicinissime a Francesca”.

La Pascale avrebbe soprattutto poco gradito soprattutto la storia raccontata dalla Bonev della presunta lite in cui Berlusconi avrebbe picchiato la fidanzata:

“Un altro passaggio molto “duro” dell’intervista, che pure sarà alla base della richiesta di risarcimento danni, è stato quello in cui la Bonev ha affermato che Berlusconi avrebbe picchiato Francesca nel corso di un litigio. «Per la prima volta è stata brava a recitare!» avrebbe esclamato furibonda la Pascale alla fine della trasmissione”.

Published by
admin