Francesca Tarca porta la figlia dai nonni e scompare a Mello (Sondrio)

Francesca Tarca

MELLO (SONDRIO) – E’ uscita dicendo che andava a fare shopping. Da allora, sono passate 72 ore, di Francesca Tarca, mamma e casalinga di 33 anni,residente a Mello (Sondrio) non si sa più nulla. Quella del 31 ottobre è stata una giornata di febbrili quanto inutili ricerche.

Dopo il ritrovamento avvenuto mercoledì 30 ottobre della Punto di colore scuro della ragazza, vicino alla piscina e al molo di Gravedona (Como), oggi le ricerche si sono concentrate, in particolare, sul Lario con l’intervento anche dei sub dei carabinieri, di quelli della Guardia di Finanza di Menaggio (Como) e di altri provenienti da Milano.

A seguire da vicino le operazioni di perlustrazione delle acque anche il comandante dei carabinieri di Chiavenna (Sondrio), al quale si sono rivolti il marito Alessandro Secchi e i familiari della giovane misteriosamente sparita dalla mattinata di lunedì scorso, dopo avere portato la figlioletta di 3 anni alla madre.

”Vado a fare shopping a Lecco con un’amica. Dovrei tornare per l’ora di pranzo”, aveva detto Francesca. Ma, in realtà, l’amica non l’ha mai vista quel giorno. A Mello, con il passare delle ore, cresce l’angoscia. Ora si spera anche che un aiuto possa arrivare dalle telecamere della zona in cui e’ avvenuto il ritrovamento della vettura.

Published by
Emiliano Condò