Gaetano Curreri, il bassista degli Stadio: "Ha avuto un infarto. Ora sta meglio" (foto Ansa)
La prognosi è ancora riservata ma gli Stadio ora sono ottimisti sulle condizioni di Gaetano Curreri dopo il malore che lo ha colpito ieri sera, venerdì 30 luglio, sul finale del concerto a San Benedetto del Tronto.
“Gaetano ha avuto un infarto che ha superato brillantemente e adesso sta meglio”, spiega all’Adnkronos Roberto Drovandi, bassista degli Stadio. “Ieri sera la paura è stata tanta ma oggi l’abbiamo sentito via telefono ed era tranquillo. Quindi siamo sicuri che si riprenderà presto. Gaetano ringrazia tutti per l’affetto manifestato”, conclude Drovandi.
A dare notizia del malore nella notte, i compagni di band, Drovandi e il chitarrista Andrea Fornili, attraverso il profilo Facebook ufficiale degli Stadio:
“Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati”.
Gaetano Curreri, leader e cantante degli Stadio è svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Quando stava per esibirsi nelle ultime canzoni il cantante ha accusato il malore. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per permettere al personale del 118 di soccorrere Curreri. Il cantante è stato subito trasportato all’ospedale per i dovuti accertamenti.