Genova: monopattino travolto da tir a Marassi, morta 30enne. Primo incidente mortale col monopattino nel 2021 (Foto d'archivio Ansa)
Genova: un monopattino travolto da un tir nella zona di Marassi. La donna che guidava il monopattino è morta. L’incidente mortale è avvenuto tra via Monticelli, via Fereggiano e Corso De Stefanis. La vittima aveva 30 anni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono in mano agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.
Aggiornamento 12.17
La donna investita da un tir mentre andava in monopattino aveva appena accompagnato i figli a scuola e stava tornando indietro.
Due le ipotesi al vaglio dagli agenti della sezione infortunistica che stanno ricostruendo la dinamica: la donna, che aveva 34 anni, potrebbe essere caduta e il camion l’avrebbe travolta oppure potrebbe essere stata sbalzata a terra dopo un urto con il mezzo pesante.
Il conducente del camion, 46 anni, è risultato negativo all’alcol e droga test.
Nonostante i soccorsi del 118 per la donna non c’è stato nulla da fare. I soccorsi sono stati immediati ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
È la prima volta a Genova che si verifica un incidente grave a bordo di un monopattino ed è il primo mortale del 2021 (video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev).