Genova: tragico schianto in galleria, muore una ragazza di 20 anni

Una giovane genovese di 20 anni è deceduta venerdi 2 ottobre, alle 5,30 per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nella galleria di Laccio, nei pressi Torriglia, nell’immediato entroterra del capoluogo ligure. La giovane viaggiava al volante della propria vettura ed era diretta verso Genova.  Per cause ancora da accertare la giovane ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata frontalmente contro un pulmino che procedeva nella direzione opposta.

La ragazza è morta sul colpo mentre il conducente del mezzo pubblico è rimasto ferito ed è stato trasferito all’ospedale San Martino di Genova per un trauma facciale.

I carabinieri della stazione di Torriglia, accorsi sul posto insieme alla ambulanza della pubblica assistenza ed ai medici del 118,  hanno avviato i primi accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Un’ipotesi è che la giovane sia stata vittima di un colpo di sonno o di un improvviso malore, perdendo così il controllo della vettura . Lo schianto è avvenuto infatti in un tratto rettilineo.

Published by
Guido