Germania: Christian e Sandra, altri due giovani italiani uccisi all’estero. Due giorni fa Christian Zoda, il giovane messinese residente ad Albastadt in Germania, dove lavorava nel ristorante di famiglia, ucciso a colpi di pistola mercoledì scorso, aveva postato sul proprio profilo Facebook un annuncio con le foto di Sandra Quarta in cui si denunciava la scomparsa della ragazza.
Germania: Christian e Sandra, altri due giovani italiani uccisi all’estero
Il post diceva che l’ultimo segno di vita risaliva alla domenica precedente e che la ragazza aveva lasciato “borsa, scarpe, giacca, occhiali, e cellulare a casa”.
Sandra Quarta, di origini pugliesi, è stata trovata cadavere sepolta nel giardino dell’uomo fermato per l’omicidio di Zoda, un italiano di 52 anni, a quanto pare parente di Sandra.
Questi i contorni di quello che resta un giallo, perché non ancora chiaro è il movente nonostante la cattura del presunto assassino. Fatto sta che è il secondo caso di due giovani italiani trovati uccisi all’estero in poche ore.
Francesca e Nino, uccisi in Inghilterra
E’ ancora fresca infatti la notizia dell’uccisione di Francesca Di Dio e del fidanzato Nino Calabrò nello Yorkshire, in Inghilterra.
Tornando al delitto in Germania, è abbastanza chiaro che i tre si conoscevano, mentre è da stabilire se le due vittime fossero anche fidanzati.
Il giovane originario di Messina Christian Zoda, 23 anni, è morto mercoledì scorso dopo essere stato ferito a colpi di pistola davanti la pizzeria del padre a Albstadt, cittadina tedesca a Sud di Stoccarda.
Il giovane ferito verso mezzogiorno era stato portato in ospedale dov’è morto nel pomeriggio. Dopo rapide indagini la polizia tedesca ha fermato un uomo di 52 anni, che conosceva la vittima, con addosso la pistola con cui avrebbe sparato a Zoda.
Il delitto è appunto collegato alla sparizione di un’altra italiana, Sandra Quarta, 20 anni. Il cadavere della ragazza è stato trovato proprio nel giardino del 52enne che ha sparato a Zoda.