Lotteria istantanea e milionaria in arrivo: con venti euro se ne possono vincere fino a 4 milioni. Da lunedì in tutte le ricevitorie arriva “Magico Natale”, il gratta e vinci a tiratura limitata che promette di fare sognare i più fortunati.
Per sperare di essere baciati dalla dea bendata basterà comprare un biglietto stampato su carta dorata e godersi la suspence dell’immediato responso: in palio ci sono 10 premi massimi da 4 milioni di Euro, 10 premi da 1 milione di Euro e 30 da 500 mila Euro, oltre a numerosi altri premi da 100 mila Euro in giù.
Le varianti di gioco sono due: nella prima, se fra i numeri vincenti c’è uno dei fortunati della lista “i tuoi numeri” si vince il premio corrispondente, ma nel caso ci fosse anche una campanella 500 euro sono assicurati; nella seconda, invece, le modalità sono le stesse, ma questa volta i protagonisti sono calze e pacchi, in più c’è un bonus che, se c’è anche nei “pacchi, fa moltiplicare la vincita per dieci.
«Questa iniziativa rappresenta una novità importante nel mercato delle lotterie istantanee», commenta Antonio Tagliaferri, direttore delle strategie dell’Aams (Monopoli di Stato)«l’utile erariale aggiuntivo derivante da questa straordinaria lotteria, contribuirà a finanziare i progetti di ricostruzione dell’Abruzzo».
