Ha poca importanza forse che sia uno degli aguzzini del Circeo, perché la giornalista Donatella Papi vuole sposare Angelo Izzo.
Lei dirige un giornale online, ha un passato all’Ansa e al “Giornale” come inviata. Lui è stato condannato per aver seviziato, violentato e massacrato Rosaria Lopez e Donatella Colasanti (sopravvissuta per miracolo fino al 2005) e poi aver ammazzato a Ferrazzano (Campobasso), il 28 aprile del 2005, una donna e sua figlia, mentre era in regime di semilibertà dal carcere di Campobasso.
«Può darsi che ci sposeremo, il matrimonio è in progetto. Per il momento non so dare però una data, ma non escludo che sia imminente. Recentemente tra noi è nato un rapporto epistolare e abbiamo scoperto tante affinità», ha scritto Izzo in una lettera a un cronista. La Papi ha comunicato al direttore del carcere di Velletri la volontà di incontrare l’amato «al fine di concordare con lo stesso le modalità e le autorizzazioni necessarie al fine di contrarre matrimonio in regime intramurario».
