
Gricignano d'Aversa, per fuggire dai Carabinieri finisce fuori contro il guardrail in curva: morto un albanese di 26 anni (foto Ansa)
A Glicignano d’Aversa un 26enne originario dell’Albania è morto dopo essere finito contro il guard rail dopo aver perso il controllo dell’auto mentre era inseguito ad alta velocità da una pattuglia dei Carabinieri.
E’ accaduto a Gricignano d’Aversa sulla statale 7 bis Nola-Villa Literno in provincia di Caserta. A pardere la vita è stato un albanese di 26 anni. Inutili i tentativi di soccorrere il conducente: all’arrivo dei sanitari era già morto.
A bordo anche un’altra persona
Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Croma bianca insieme ad un connazionale che ha fatto perdere le tracce solo per pochi minuti: dopo lo schianto si è dato alla fuga ma i Carabinieri lo hanno arrestato circa 10 minuti dopo. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di Gricignano d’Aversa.
I due sono incappati nei controlli della Compagnia dei Carabinieri di Marcianise, diretti dal capitano Lucio Pellegrino. Il giovane ha tentato di allontanarsi rapidamente. Ha imboccato all’improvviso l’uscita della superstrada e non si è reso contro che la curva è molto stretta.
A causa dell’alta velocità non è riuscito a controllare il veicolo ed è finito violentemente contro il guard rail.
Ovviamente quanto accaduto ha avuto enormi ripercussioni sul traffico della zona.
