Guidonia, 43enne colpita alle spalle da una coltellata riesce a fuggire in auto: arrestato il fratello (foto Ansa)
E’ un operaio di 43 anni l’uomo che ha accoltellato una donna di 40 lunedì scorso a Guidonia in provincia di Roma.
Si tratta del fratello della vittima. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della compagnia di Tivoli e della tenenza di Guidonia. A presentarsi in caserma è stato lo stesso 43enne dopo una breve fuga.
Le indagini erano partite lunedì scorso ed erano coordinate dalla Procura. A denunciare l’aggressione era stata la donna stessa che aveva riferito di essere stata ferita con un’arma da taglio da ignoti.
A quanto ricostruito dagli investigatori, la donna sarebbe stata aggredita culmine di una discussione e colpita con un fendente alle spalle che le ha procurato una grave lesione al polmone.
Nonostante fosse ferita è riuscita ad allontanarsi dal luogo dei fatti a bordo della sua auto ma raggiunta l’abitazione del suo compagno, è crollata a causa del colpo ricevuto.
Gli investigatori hanno ricostruito la vicenda, identificando il presunto responsabile che si era già dato alla fuga. L’uomo, forse sentendosi braccato, si è presentato alla Caserma di Guidonia dove è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.