
Incidente tra Comiso e Santa Croce (provincia di Ragusa): scontro auto-furgone, quattro morti (foto Ansa)
Un incidente stradale avvenuto tra Comiso e Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa ha causato quattro vittime. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 27 aprile, sulla strada provinciale 20 all’altezza del bivio per Vittoria.
Incidente stradale tra Comiso e Santa Croce Camerina: la ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, a perdere la vita sono state quattro persone che erano a bordo di una Ford Fiesta. L’auto è finita, per cause da accertare, contro un furgone Renault. Due di loro sono deceduti su colpo, gli altri due, invece, sono stati estratti ancora vivi dai vigili del fuoco ma sono morti poco dopo.
Modugno (Bari) incidente stradale lunedì 22 marzo: muore ragazzo di 25 anni
Lo scorso 22 marzo, a Modugno in provincia di Bari è avvenuto un incidente stradale che ha provocato la morte di un ragazzo di 25 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 sulla strada provinciale che collega Modugno al quartiere Carbonara di Bari.
La vittima si chiamava Carlos Modugno mentre il conducente, di ventuno anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del Policlinico. I due ragazzi erano colleghi e si stavano recando al lavoro in una ditta di pulizie. A un certo punto il mezzo aziendale sul quale viaggiavano (un furgoncino Berlingo) ha perso il controllo ed è finito contro il guard rail. Il passeggero è morto sul colpo.
