Incidente Magnago, scontro auto-morto: centauro di 48 anni muore sul colpo (foto d'archivio Ansa)
Scontro tra auto e moto: morto un centauro di 48 anni. Drammatico incidente a Magnago, alle porte di Milano. Secondo le prime ricostruzioni un’auto e una moto si sono scontrate dopo la rotatoria di via don Mazzolari, a Magnago, intorno alle 16,30 di mercoledì 22 luglio. Queste almeno sono le prime informazioni.
Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i medici e paramedici della Croce rossa di Busto Arsizio con un’automedica e l’elisoccorso. Purtroppo però per il centauro di 48 anni non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Mentre l’automobilista, un ragazzo di 22 anni, è stato soccorso e portato in codice verde al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno fatto tutti i rilievi del caso: sul luogo dell’incidente invece i vigili del fuoco di Inveruno hanno messo in sicurezza le vetture.
na persona è morta a seguito di un incidente avvenuto oggi, mercoledì 21 luglio, sulla diramazione Roma Nord verso l’A1 Milano-Napoli, fra Settebagni e Castelnuovo di Porto. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.50.
Nell’incidente hanno preso fuoco due tir. Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita. Almeno sono queste le prime informazioni. Per ora non si hanno infatti molte notizie sull’incidente.
Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori il tratto della Diramazione Roma Nord dove è avvenuto lo scontro è stato temporaneamente chiuso al traffico all’altezza del chilometro 17. Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso, è stato momentaneamente bloccato il traffico anche in direzione del Grande Raccordo Anulare.