Incidente Terranuova Bracciolini, morto un ragazzo di 21 anni. Tre i feriti (foto Ansa)
Un ragazzo di 21 anni è morto in un drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 29 maggio lungo la Sp5, in località Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.
Sono in tutto quattro le persone rimaste coinvolte nell’impatto, tre ragazzi di 30, 23 e 21 anni e una donna di 32 anni, tutti residenti nel Valdarno. I feriti sono stati trasportati all’ospedale La Gruccia di Montevarchi.
Al momento sono ancora ignote le cause dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli equipaggi di tre ambulanze Blsd (Misericordia Cavriglia, Valdambra e Montevarchi) e l’automedica del Valdarno.
Sulla provinciale, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri per i consueti rilievi di legge. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Il racconto de La Nazione:
“Quattro i feriti uno dei quali, un ragazzo di 21 anni, è apparso subito in gravissime condizioni. Infatti è morto nella notte in ospedale. Gli altri tre, tutti ricoverati, sono un uomo di 30 anni, una di 23 e una donna di 21 anni. Inviati sul posto i mezzi di soccorso: l’automedica Valdarno e 3 ambulanze BLSD della Misericordia di Cavriglia, della Valdambra e di Montevarchi. Giunti poi i vigili del fuoco di Montevarchi per estrarre i feriti dagli abitacoli e i Carabinieri. In mattinata l’azienda sanitaria ha comunicato che il 21enne coinvolto nel tragico incidente, residente proprio nella frazione terranuovese della Penna, è deceduto nella notte in ospedale”.