
Investe il fratello e lo uccide passando sul corpo più volte, poi fugge. Rintracciato e arrestato (foto Ansa)
Investe il fratello e lo uccide passando sul corpo più volte, poi fugge. Rintracciato e arrestato.
E’ stato arrestato l’uomo che stamani, lunedì 22 marzo, a Mongrassano, Cosenza, ha investito e ucciso il fratello. L’uomo è stato individuato dai carabinieri a Cosenza e portato in caserma.
All’origine dell’omicidio, secondo i primi accertamenti, vi sarebbero state continue liti tra i due fratelli che avrebbero coinvolto anche la figlia dell’uomo fermato.
Investe il fratello e lo uccide passando sul corpo più volte, poi fugge. Rintracciato e arrestato. Le prime ricostruzioni
Il fatto è accaduto a Mongrassano e sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’uomo, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, una Bmw scura e con targa straniera, avrebbe investito il fratello, passando sul corpo più volte, per poi, subito dopo sfrecciare via abbandonando il luogo dell’omicidio. Almeno questa è una prima ricostruzione di quanto accaduto.
La vittima, è morta sul colpo. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri.
Da qui è iniziata poi la fuga e la caccia all’uomo da parte dei carabinieri in tutta la zona. Alla fine l’uomo è stato individuato dai carabinieri a Cosenza e portato poi in caserma.