BRESCIA – Un corpo senza vita e' stato recuperato questa mattina presto dalle acque del lago di Garda, tra Desenzano e Sirmione; a notarlo un elicottero del 118. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di uno dei tre turisti tedeschi di 61, 65 e 71 anni scomparsi nel pomeriggio del 22 aprile, dopo essere usciti per una gita in barca a vela nonostante il cattivo tempo. Nel frattempo continuano le ricerche che impegnano guardia costiera, vigili del fuoco, volontari del Garda, polizia e carabinieri.