Lecce: si sveglia con indosso vestiti non suoi e senza intimo. Ragazza denuncia

Lecce: si sveglia dopo un party e non ricorda nulla. Denuncia per violenza sessuale

LECCE – Si è svegliata in un posto che non conosceva, senza ricordare nulla, con addosso vestiti non suoi e senza biancheria intima. Una ragazza di 20 anni di Taranto si è presentata in Questura e ha denunciato una presunta violenza sessuale raccontando di essersi svegliata in una zona di campagna alla periferia di Lecce la mattina di Ferragosto dopo aver presumibilmente partecipato ad un party con un ragazzo brindisino e con alcuni altri giovani conosciuti su Facebook.

La ragazza – che non ricorda nulla dell’accaduto se non di essere arrivata a Brindisi in treno da Taranto e di aver poi raggiunto con l’amico una villa a Lecce – aveva indosso vestiti di altre persone e non aveva indumenti intimi. Dopo aver ripreso i sensi, ha telefonato ai genitori che sono accorsi da Taranto e hanno portato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Qui i sanitari avrebbero riscontrato sulla ventenne ecchimosi che potrebbero essere state provocate durante una violenza sessuale e hanno compiuto sulla giovane un test tossicologico, che ha dato esito positivo. Le indagini contro ignoti sono coordinate dalla procura del capoluogo salentino.

Published by
Emiliano Condò