
Litiga con la moglie e la abbandona sulla corsia di emergenza dell'autostrada E80 (Foto Archivio Ansa)
Litiga con la moglie e la abbandona sulla corsia di emergenza in autostrada. E’ successo tra il 2 e il 3 giugno lungo la E80 al confine tra Liguria e Toscana. In auto con la coppia c’era anche il figlio di appena 6 anni.
La famiglia era partita da Brugnato, in provincia di La Spezia, in direzione Salerno. Durante il viaggio il marito, ubriaco, ha iniziato ad urlare e inveire contro la moglie. All’improvviso ha azionato la freccia ed ha accostato lungo la corsia di emergenza nei pressi di un Autogrill.
Qui l’uomo ha detto alla moglie di scendere dall’auto e lei ha acconsentito, convinta che si trattasse di una sosta. Ma il marito è ripartito subito dopo lasciandola a piedi sull’autostrada.
Abbandona la moglie in autostrada: il marito era ubriaco
Sconvolta la donna si è recata all’Autogrill e ha dato l’allarme. “Mio marito mi ha lasciato qui, è ubriaco e viaggia in auto con mio figlio piccolo”, ha detto.
Dopo aver chiamato il 113 la donna ha preso un taxi e si è recata alla stazione di La Spezia. Intanto la Postrada è riuscita a raggiungere l’uomo e a fermarlo presso il casello di Aulla (Massa Carrara).
Il figlio, sei anni appena, si trovava sul sedile posteriore e ha assistito a tutta la scena.
