È morto ieri, martedì 25 agosto, Gianluigi Meneguzzo, 37 anni residente a Padova. Era a bordo della sua Honda 600, e da Padova stava andando a Veggiano a trovare la sorella Samanta, più grande di lui di due anni.
Dopo aver imboccato la strada regionale 11, all’altezza del mobilificio Cestaro, il tremendo scontro con una Fiat 500 guidata da F.D., di 46 anni, residente a Mestrino in via Milano.
L’urto tra i due mezzi ha disarcionato dalla moto il padovano, facendolo ricadere ad una cinquantina di metri di distanza.
Le condizioni di Gianluigi Meneguzzo sono apparse subito gravissime. Ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente: la vittima stava procedendo a velocità sostenuta in direzione Vicenza; la Fiat 500 in direzione opposta. L’automobilista era ormai a pochi metri da casa, pochi secondi e avrebbe imboccato via Milano dove risiede.
Il conducente della Fiat 500 se la caverà con sette giorni prognosi. Irriconoscibili i due mezzi coinvolti nello scontro. L’intero muso dell’utilitaria è accartocciato, mentre la moto è stata ritrovata praticamente piegata in due. Gianluigi lascia la madre, Ombretta Persi, ed il padre Diego, oltre alla sorella Samanta.
