UDINE – Nascondeva la droga nel congelatore di casa e gestiva lo spaccio col figlio minore. La droga veniva venduta a molti giovani della zona, alcuni dei quali minori. E’ finita così in manette una 39enne di Manzano, in provincia di Udine.
L’arresto è arrivato al termine di un’indagine condotta dai carabinieri della Compagnia di Palmanova: lo scorso 22 gennaio l’abitazione della donna è stata perquisita e i militari dell’Arma hanno trovato, all’interno di un congelatore, una ventina di grammi di anfetamina nascosti dentro sacchetti contenenti generi alimentari. Durante i controlli dei carabinieri sono stati trovati anche alcuni bilancini di precisione e diverso denaro in contante, circa ottocento euro, anche nella camera del figlio minore.
A dare l’allarme era stata anche la mamma di una minorenne che aveva instaurato una relazione proprio con il figlio della donna arrestata: la ragazza comprava da lui la droga e aveva abbandonato la comunità per disintossicarsi da sostanze stupefacenti. La donna arrestata è stata trasferita nel carcere di Trieste. (fonte IL MESSAGGERO VENETO)