SUSA (TORINO) – Si e' conclusa la manifestazione di una cinquantina di attivisti del movimento No-Tav a Susa (Torino), che hanno tenuto un presidio davanti alla ditta Martina.
I manifestanti si sono spostati al mercato cittadino dove hanno allestito un banchetto con la scritta ''Prodotti tipici della Val di Susa'' sul quale sono stati posti gli involucri di decine di lacrimogeni sparati dalle forze dell'ordine durante le manifestazioni di protesta delle scorse settimane alla Maddalena di Chiomonte. La manifestazione si e' svolta senza tensioni o incidenti.
Il presidio è durato per circa un'ora e i manifestanti si sono poi spostati a volantinare nel mercato della cittadina, dove hanno allestito un banchetto con la scritta "Prodotti tipici della Val di Susa", sul quale sono stati posti gli involucri di decine di lacrimogeni sparati dalle forze dell'ordine durante le manifestazioni di protesta delle scorse settimane alla Maddalena di Chiomonte. La manifestazione si è svolta senza tensioni né incidenti.
