Marco Castaldi suicida a Ischia: “Scusa mamma, ho perso tutto alle slot”

La Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia

NAPOLI- Marco Castaldi, ragazzo di 19 anni, si è suicidato questa mattina, 4 luglio, lanciandosi nel vuoto dal piazzale della Chiesa del Soccorso, a Forio d’Ischia, facendo un volo di 50 metri. Il ragazzo prima del tragico gesto aveva lasciato un biglietto: “Cara mamma, scusa: ho sciupato tutti i soldi al gioco”. Il corpo è stato ritrovato attorno alle 8 del mattino, come riferiscono i Carabinieri.

Il giovane – stando a quanto emerso finora dalle indagini dei Carabinieri – ha perso tutti i soldi che aveva su un conto postale giocando a poker on-line e su un sito di scommesse su internet.

Nel biglietto indirizzato alla mamma e alla famiglia il giovane chiede scusa alla mamma e spiega con molta cura come ha perso tutti i suoi soldi giocando sui due siti. Quella del giovane è una famiglia che viene descritta come di modeste condizioni economiche, con casa in affitto a Piedimonte di Barano d’Ischia. Il padre è muratore, la mamma casalinga; il giovane ha un fratello e una sorella più grandi di lui.

Published by
FIlippo Limoncelli