Melegnano (Milano), moto contro camion della spazzatura: morto 27enne (foto Ansa)
Moto si scontra con il camion della spazzatura. Morto un ragazzo di 27 anni. Tutto è avvenuto a Melegnano, in provincia di Milano, all’imbocco di viale Repubblica, nella zona industriale, a Ovest del centro storico.
Per il ventisettenne, N. M., non c’è stato nulla da fare: i soccorritori ne hanno dichiarato il decesso dopo che i tentativi di rianimazione si sono purtroppo rivelati inutili.
Articolo aggiornato alle 17:44
Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze ed elisoccorso, vigili del fuoco di Milano, polizia stradale e locale della cittadina. Gli operatori dell’Azienda regionale emergenza urgenza hanno prestato soccorso al giovane nel tentativo di salvarlo, per poi trasportarlo in ospedale. Ma i loro sforzi, purtroppo, si sono rivelati vani: i traumi e le ferite riportati nell’impatto erano tanto gravi da provocarne il decesso, che è stato constatato sul posto.
In stato di choc il conducente del camion. Un uomo di 55 anni, racconta Milano Today, “che a causa della tragedia versa in uno stato di profonda agitazione. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuarne le responsabilità sono affidati agli agenti della polizia locale di Melegnano. Per consentire l’arrivo dei mezzi di soccorso viale della Repubblica è stato chiuso in entrambe le direzioni”.