PORTO CERVO – Brutta avventura per Melissa Satta: la showgirl ha subito una rapina nella casa di Porto Cervo, in Sardegna. I ladri sono entrati in casa mentre la showgirl era sola con il figlioletto Maddox. Infatti suo marito Kevin Prince Boateng si trova in ritiro con la sua nuova squadra, il club spagnolo de Las Palmas. E’ stata la stessa Satta a condividere la notizia su Twitter.
Scrive TgCom:
“Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui…” aggiunge l’ex velina spaventata
“Da solo in camera con i ladri lì #paura”, insiste Melissa, pensando al pericolo che il piccolo avrebbe potuto correre.
“Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria!”, aggiunge la soubrette, che lancia l’hashtag #noailadriincasa.Una brutta avventura davvero quella che ha colpito la Satta e di cui non si si conoscono per ora ancora i particolari.
Intanto l’ex velina si prepara a dividersi tra Italia e Spagna. Kevin Prince Boateng andrà a giocare in una squadra spagnola infatti e la Satta sarà nuovamente impegnata in tv con una nuova edizione del programma Tiki Taka.