
PAVIA – Michel Manini, un ragazzo di 16 anni, studente all’Itis (Istituto tecnico industriale) di Pavia, è scomparso da casa dal pomeriggio di ieri 5 maggio.
Prima di uscire attorno alle 16.30, ha detto a suo fratello che si sarebbe recato a studiare in riva al Ticino, nella zona della Sora: aveva anticipato le sue intenzioni anche a un compagno di classe, ieri mattina. Da quel momento non si sono più avute notizie di lui.
Il ragazzo si è allontanato in sella a una mountain bike nera (con forcella di colore bianco). E’ uscito senza telefonino, documenti e portafoglio. Non vedendolo rientrare a casa, i suoi genitori ieri sera ne hanno denunciato la scomparsa in Questura.
Le ricerche sono subito scattate e sono proseguite per l’intera notte nella zona di San Lanfranco e lungo le rive del fiume Ticino. Il lavoro degli investigatori, insieme ai vigili del fuoco e alla protezione civile, prosegue senza sosta. Secondo quanto hanno riferito i genitori, non ci sarebbero stati screzi o altri particolari motivi di tensione tali da giustificare l’allontanamento da casa del ragazzo.
