Michelle Bonev. Verbale, link nel blog: “Berlusconi, la Pascale, la mia verità”

Michelle Bonev: “La mia verità su Berlusconi e Francesca Pascale”

ROMA – Michelle Bonev ha raccontato la sua verità sui rapporti tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale al pm di Roma Eugenio Albamonte che la interrogava come indagata per diffamazione. La denuncia era partita da Francesca Pascale dopo che Michelle Bonev, intervenuta a Servizio Pubblico di Michele Santoro, aveva detto che la relazione tra la Pascale e Berlusconi era tutta una messinscena, essendo la Pascale lesbica.

Michelle Bonev, nata a Burgas in Bulgaria come Dragomira Ianeva Boneva, scrittrice, attrice e produttrice cinematografica,ebbe un momento di improvviso splendore che fece scandalo, nel 2010, quando un suo film “Goodbye Mama”, fu presentato al Festival di Venezia, con grandi fanfare di tappeto rosso e ministri in ginocchio. Fu un flop, salvato dall’acquisto dalla Rai, come fu un flop la fiction in due puntate “Donne in gioco”, che determinò l’inizio della fine del rapporto con Berlusconi.

A sette mesi dall’episodio e a quattro dall’interrogatorio, avvenuto il 16 gennaio 2014, Michelle Bonev ha pubblicato sul suo blog il testo integrale in Pdf dell’interrogatorio.

Per leggerlo, cliccare qui.

Published by
Marco Benedetto